martedì 26 giugno 2007

Movie of my life

Oggi è il mio compleanno eheh, e mi è sembrato carino mettere una lista dei primi film che mi vengono in mente, quelli del cuore, quelli preferiti, quelli che in ogni caso mi hanno lasciato qualcosa e che non smetterei mai di vedere...

Insomma, quelli che mi hanno accompagnato in tutti questi anni e idealmente mi porto sempre in saccoccia per continuare a vederli e sognare, spaventarmi, sperare, ridere, emozionarmi, piangere. Le mie passioni, i miei "mai più senza"...

Eccoli qua, rigorosamente in ordine sparso!

























































... e non sono certo tutti! ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI DIEGUZZO!!!

Adoro American Beauty e Kill Bill (e rispettive colonne sonore)!
Sob, mi manca una dozzina dei film della tua lista, che gnurant!

...con The Nanny non ci provo nemmeno, probabilmente sai tutti gli episodi a memoria, pero' ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=-EOTb9qFYPw

Ciao,

Ale (er bradipo)