lunedì 18 giugno 2007

Di che cosa? Di che cosa? Tu mio marito non lo devi nominaaareee!!!

Lucia Ocone nel ruolo della Signora Feliciana, ovvero emula di Tina di Uomini e Donne...
Mi sento male!
Ahahahaha!!!

Cappotted!



E tu? Di che cosa? Eh si bello che c’hai proprio la faccia come il.. e guarda… Mmmmfff...
Ringrazia Iddio che sono una persona educata che mi facevi dire culo mi facevi!



Di che cosa? Ma magari non ti risvegli domattina!!!



Mago, e face nà magia, e sparisci!
Ridi! Nu ridi? E fatte nà risata che magari stanotte passa un angelo e te se porta via!




Guarda che io so' una che se me parli de dietro te le sforna er culo!!




E ridi che magari domani te se pia un fulmine!
Bello a me in televisione con la prostata infiammata nun me ce vedi, e nun me ce vedrai maaaai!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho le lacrime agli occhi e la mascella inchiodata!! Bellissima!
Ale

Diè ha detto...

Ahahahah!!!!!!