ECCOLAAAAA!
Tra spot, ritardi, lo streaming di msn che ogni tanto minacciava una bella pernacchia è arrivato il momento della grande star, la diva del Live Earth...
Una performance a dir poco meravigliosa! Ero e sono ancora completamente in estasi...
Bellissima, elegantissima, vestita in nero Westwood, scarpe e acconciatura meravigliose. Raggiante, splendida.
Parte con Hey you, la canzone scritta appositamente per la manifestazione, con un coro di bambini ad aiutarla per il commovente ritornello.
Poi il via alla grinta di Ray of light, e una signora come era fino a pochi minuti prima si trasforma in una rockettara scatenata, abbraccia la chitarra e va di salti, rincorsi, motherfuckers, grinta, amplessi davanti a Stuart Prince. Una dea.
E il meglio deve ancora venire... La isla bonita feat. Gogol bordello (i suoi romany gipsy friend, famosi per la colonna sonora di Ogni cosa è illuminata) è stato un vero orgasmo e una delle sue migliori rivisitazioni. Grande, grandissima, da ovazione!
Chiusura in bellezza con la sempre mitica Hung up e enorme coinvolgimento di pubblico.
E immancabile la super radiona!
Insomma, uno dei suoi live migliori... E un ennesima occasione per ribadire come io ami questa donna e come sia orgoglioso di essere suo fan. Di cuore!
Da notare la tifoseria italiana, si sente benissimo urlare MADONNAAA e non MADANAAA heheheh, siamo ovunqueeee!
Hey you:
La Isla:
1 commento:
MADONNA BORDELLO!!!
Una grande, vestita da favola, esibizione magnifica!!
...i gogol: eugene e serge (o come si scrive) strepitosi...la band, i ballerini meravigliosiii... la sofiaaaa grandissima!!! (lo so lei la guardo solo io eheheh)
Il resto è noia!!!
LELA LELA LELAAAAAA...
Posta un commento