Recuperati a noleggio due horror che mi sono perso...
Bhè, uno è stato perlomeno piacevole da vedere, l'altro... decisamente no!
Non aprite quella porta - L'inizio racconta la "nascita" di Leatherface, i primi "approcci" con la civiltà, la sua famiglia e le mattanze che poi lo avrebbero contraddistinto.
Il film non è molto originale, in pratica è il remake del remake The Texas Chainsaw massacre di qualche anno fa (direi buonissimo remake dell'originale cult di Tobe Hopper) con Jessica Biel, ne riprende le atmosfere malate e i personaggi deviati, ma il risultato è abbastanza valido, i momenti di tensione ci sono, e anche gli attori se la cavano... Bella anche l'idea di far leva sulla guerra in Vietnam, e insomma, se vi piace il genere è un buon film!
Il Prescelto - The wicker man invece... uno scempio!
Brutto, brutto… ma cosa dico, bruttissimo! Il vero scult della stagione!!! Nicolas - monofaccia - Cage agghiacciante, il suo peggiore, e il che è tutto dire! regia inesistente...
Neil La Bute che aveva fatto Betty Love e Possession sembra essersi drogato prima, durante e forse dopo le riprese...
Mamma mia, ci sono delle scene che sono ridicolissime, altro che cappotted.. il bello è che non vorrebbero esserlo affatto! Una vera sola, con la S maiuscola.
Ellen Burstyn versione Braveheart è trashissima!
Lelee Sobiesky e Frances Conroy (Six feet Under)… ma cosa ci fanno in una boiata simile? Spero le abbiano pagate bene almeno! E alla fine pure una comparsata di James Franco… ma crischto!
In un aggettivo: imbarazzante.
martedì 24 aprile 2007
Horror dvd
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento