giovedì 10 maggio 2007

Spot cappottosi!

Sono in pieno trasloco, caos e cataclisma, scatoli e viaggi... Che felicità!

In macanza di film (per il momento) vai di youtube!


Attai Paraflu!

avevo sempre paura che si prendessero a fucilate! Pauraaa!


E questa della Barilla mi metteva una tristezza infinita!

roba da Chi l'ha visto! La mamma che aspetta la bimba (minchia quanti anni potrà avere, 5?) che non torna da scuola, in una giornata di bufera con rischio alluvione e cucina allegramente, fosse successo a me chiamavano l'ispettore Rex e Parry Mason insieme alla ricerca del Dieguzzo perduto!
E poi quando mai lo scuolabus si dimentica una bambina, per di più vestita con quel tremendo impermeabile catarinfrangente? (ci scattava troppo la denuncia!)
E ancora più sconvolgente: la bimba invece di tornare al riparo in classe e far chiamare la mammina dal bidello "AAAAAh mammaaaaa veneme a prennereeee!" o di scoppiare in un pianto sconsolato, se ne zompetta felice facendo splash nelle pozzanghere e raccogliendo un gatto rognoso. E i genitori oplà se la ritrovano davanti, roba che a 5 anni non ci arrivi al giorno dopo con la broncopolmonite! Ma almeno la pasta è pronta, tutti a tavolaaaa!


Cuore di panna!!!!

ma che bei ricordi... Pubblicità così non ne fanno più!
Al massimo come musichetta ci becchiamo Daddy, daddy cool con Siffredi!
Ps: Ho sempre desiderato avere quell'enorme materassino Algida sul finale, praticamente una stazione petrolifera galleggiante in cui stare in 30-40, da denunciare alla capitaneria di porto e ormeggiare con tanto di ancora.... FIGATA!


Cucciolone, 10 morsi 10!

... che io in 10 morsi al massimo finivo la parte allo zabaione, in 10 ce la facevi mettendoti i biscottoni al malto in bocca tutti insieme!
E da considerare anche quelle simpaticissime freddure scritte sopra, della serie:
"Qual è il contrario di melodia?
Se lo tenga!"


E la fame... vola via!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma noooo le belle pubblicità di una volta altro che queste nuove con le ascelle...
Il cucciolone lo finisco in 5 morsi...
esterina