martedì 5 giugno 2007

La Tata!!!!!



Un topic dedicato alla serie che forse è una delle più divertenti mai realizzate, se non LA più cappotted! The Nanny!
Quantri ricordi che ho... il primo telefilm che ho seguito in maniera addicted, non me ne perdevo una puntata anche se ero piccolissimo durante la prima messa in onda!
Me lo ricordo ancora, lo trasmettevano su Canale5 il sabato pomeriggio, verso le 3, facevano 1-2 puntate e io lo guardavo prima di uscire o prima dei cartoni animati.. Ho anche un filmino in cui si sente sotto proprio la voce di C.C.Babcock, quindi ho anche le prove! Grissom sarebbe orgoglioso di me!



La tata è stato il telefilm con le battute più esilaranti e le scene più assurde, personaggi riuscitissimi e momenti da sentirsi male...
Insomma, sarebbero troppi da ricordare! Anche se c'era un periodo in cui mi segnavo le frasi più divertenti... chissà dove è finito quel block notes!



Nell'attesa dei dvd italiani (che rabbia, in America ci sono già da un pò...), qualche filmato dal tubo... non ce ne sono tantissimi, ma alcune scene CULT le ho trovate!

Un balletto DA IMPARARE!



Esterinaaaa ci seiiii? :)

Momenti di gloria... Francesca e CC...



Mi sento male!!!!! Ahahahah!!!

L'uragano



Non ce la posso fare... Lalla!!!! Adoro!

Una partita a ping pong... un pò sui generis



^^ Il colpo di grazia!!!

She was working in a bridal shop in Flushing, Queens,
‘Til her boyfriend kicked her out in one of those crushing scenes.
What was she to do? Where was she to go? She was out on her fanny…
So over the bridge from Flushing to the Sheffield’s door.
She was there to sell make-up, but the father saw more.
She had style! She had flair! She was there.
That’s how she became the Nanny!

Who would have guessed that the girl we’ve described,
Was just exactly what the doctor prescribed?
Now the father finds her beguiling (watch out C.C.!).
And the kids are actually smiling (such joie de vivre!).
She’s the lady in red when everybody else is wearing tan…
The flashy girl from Flushing, the Nanny named Fran!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

porco cazzo il pezzo dell'uragano ahahaahhahh... santa patata!!! ahah

Diè ha detto...

Ahahahaha, con il vestito plasticoso da pattumiera... e i cocktail addosso... credo di morire!!!!!

Anonimo ha detto...

siamo noi due eheheh